Soccer A.s.d.
AIRONE Football Club

Seguici su Facebook e Facebook S. Giovanile e resta
aggiornato con tutte le news

consiglio direttivo

Massimiliano Ferri
Prima calciatore, poi, in seguito ad un grave infortunio che ne ha precocemente interrotto la carriera, passato al ruolo di dirigente-consigliere, infine Presidente. Da oltre vent'anni rappresenta l'Airone con equilibrio e pacatezza. Grazie alla sua passione e al suo ottimismo la società è riuscita a crescere unita, affiatata e senza dividersi mai nei momenti di difficoltà.
Olivio Bortolotti
Entrato in società giovanissimo, dapprima come calciatore, è ben presto diventato dirigente. Ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità ed oggi è apprezzato Vice Presidente. Lucido e pragmatico è la personalità giusta per mantenere sempre l'Associazione con i piedi saldamente per terra e ben ancorata alla realtà.
Paolo Sbarra
Socio fondatore. E' stato Presidente per molti anni agli inizi, nonché uno dei migliori calciatori che la società abbia avuto. Oggi rimane uno dei consiglieri più esperti e di quelli sempre presenti alle partite della Prima Squadra.
Ivan Rappini
Entrato in società in tempi relativamente recenti ha portato con se la passione per il calcio a 5 occupandosi di sviluppare per la società un settore che ancora non avevamo. Creativo ed ottimista è sempre fonte di proposte nuove e spesso audaci. E' stato uno dei più entusiasti sostenitori del nuovo Settore Giovanile..
Pippo
Pippo.
Pippo
Pippo.
Pippo
Pippo.

Dirigenti

Luca Sacchetti
Responsabile Settore Giovanile
Già dirigente del vecchio settore giovanile calderarese Luca è l'anima del nuovo corso Airone. Da subito scelto come Responsabile S.G. ha accettato con entusiasmo un compito difficile e impegnativo, portandolo avanti con competenza e grandissima capacità organizzativa.
Maurizio Labanti
Responsabile Segreteria
Anche Maurizio è stato digente dell'ex settore giovanile di Calderara. Calderarese DOC è la memoria storica del calcio e dello sport locali, vissuti e seguiti sempre con grandissimo spirito civico e intelligente partecipazione. E' una parte indispensabile della segreteria di cui cura tutta la parte normativa e organizzativa.
Ilaria Scalambra
Responsabile Segreteria
Anche Ilaria era già presente nella vecchia guardia calderarese. Organizzata e propositiva è la persona di cui non può fare a meno una società di calcio, ovvero colei che segue tutta la parte contabile e amministrativa, nonché di collegamento con i genitori e gli amici sostenitori. Efficiente e gentile è lo spirito conciliante/dialogante del gruppo.

Collaboratori e amici

Simona Fazio
Dottoressa Pedagogista-psicologa dello sport, collabora con Airone F.C. 83 proponendo ad allenatori e genitori percorsi formativi e strategie volte ad indirizzare e valorizzare la crescita degli atleti di tutte le età. " I buoni formatori sono quelli che non istruiscono, ma guidano i giocatori a scoprire e a pensare (H.Wein)"